News CENE SOCIALI

Cena sociale per gli Auguri di Natale 2015 [13/12/2015]

Una cena tutti insieme per ribadire gli impegni di amicizia e vicinanza ai valori più alti dello sport, un momento conviviale per rinsaldare il legame con l’Indomita Quarata. La cena degli auguri di Natale è stata una bellissima occasione per riunire sotto un unico tetto, la magnifica struttura di Venere, dirigenti, istruttori, collaboratori, genitori e parenti ma soprattutto atleti del sodalizio bianco-blu.

Una serata che è scorsa in un clima di assoluta serenità, allietata dall’ottimo cibo preparato dall’impagabile gruppo delle donne bianco-blu. Un modo diverso e simpatico per scambiarci gli auguri e premiare tutte le formazioni, dai piccoli amici 2010 fino alla prima squadra,  che in ogni campo indossano e portano con onore lo stemma dell’Indomita.

Dopo il saluto del presidente Frangipani sono sfilate tutte le compagini del settore giovanile, vero punto di forza della società, con oltre 150 bambini tesserati, su cui si concentrano i massimi sforzi e la massima attenzione dell’intera struttura tecnica affinchè la crescita calcistica sia accompagnata da quella personale. Un’attenzione continua e costante a valori irrinunciabili, che sono la precondizione indispensabile per confrontarsi con gli altri, quali l’impegno, l’educazione e soprattutto il rispetto.

Ad ogni piccolo atleta è stata consegnata una foto ricordo della propria squadra mentre i vari istruttori hanno presentato le proprie formazioni. La serata si è conclusa con un ringraziamento speciale proprio per i tecnici che con una passione ed una umanità veramente particolare ogni giorno consentono il divertimento e la felicità a tanti bambini.

Buon Natale a tutti e soprattutto forza Indomita!

< Torna all'indice

Calendario Eventi

Mailing List